Dacia Duster Strongman

Dacia Duster Strongman

Stile esclusivo in soli 100 esemplari

 

UNICA ED ESCLUSIVA

Adatta all'uso urbano ma anche alle condizioni più estreme dell'offroad, Dacia Duster arriva in una nuova extra limited edition pensata per sottolineare il suo carattere robusto e la sua versatilità. Dalla sponsorizzazione con la Fisherman's Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più forte e pazza del mondo nata in Germania nel 2007, è nata nuova Duster Strongman.

Il look esterno di questa versione speciale, che come tutte le serie extra-limitate sarà distribuita in soli 100 esemplari, a prima vista si presenta come una vera e propria showcar. La forte caratterizzazione dettata dal car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto ed una customizzazione che riprende il tema marinaro con ancore, timoni e corde a contrasto, molto vicino al 'mood' delle caramelle extra-forti Fisherman's Friend, ne sottolinea il look avventuriero e spiritoso tipico dei naviganti che affrontano le lunghe traversate nei mari del Nord.

A sottolineare ancora di più lo speciale carattere della Duster Strongman, pensata appunto per gli uomini forti, le protezioni sottoscocca satinate, i pedali laterali, le protezioni passaruota e i cerchi in lega da 16'' dark metal. Esternamente si rende riconoscibile grazie alle barre al tetto dark metal ed ai vetri oscurati nonché al terminale di scarico cromato, alla soglia del bagagliaio, alle protezioni sottoscocca satinate e al badge Fisherman's Friend StrongmanRun sul portellone posteriore. Ogni vettura presenta, inoltre, all'interno un badge numerato ed il volante in pelle nonché tappetini personalizzati. Posizionata sul livello Laureate ed equipaggiata con il motore 1.5 dCi da 110 cv 4x4, questa versione dispone di serie il clima manuale e del Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, cruise control e vetri elettrici posteriori.


Patch Dacia Duster Strongman

Dacia Duster Strongman 2