L’attenzione alla qualità e al miglioramento continuo dei prodotti e dei processi rivestono un ruolo fondamentale in azienda.

Il nostro ufficio omologazioni è in contatto diretto con i maggiori Costruttori e dialoga con il Ministero dei Trasporti, garantendo il pieno rispetto delle normative e i canoni costruttivi di sicurezza della Casa Costruttrice.

Questo nostro modo di lavorare e gestire le attività, internazionalmente riconosciuto, ci permette di essere partner di importanti associazioni di categoria come ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica), CUNA (Commissione Tecnica di Unificazione nell’Autoveicolo) e EMG (European Mobility Group), oltre ad essere certificati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la produzione in serie di autoveicoli.


LE NOSTRE
CERTIFICAZIONI

certificazioni
Repubblica Italiana

T.U.L.P.S.
Certificazione per detenere e commercializzare materiali destinati all'equipaggiamento dei veicoli della Polizia Locale e della Polizia Stradale.

Ministero dei Trasporti

Focaccia Group è certificato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per la produzione in serie di autoveicoli.

Certificazione ISO

Focaccia Group è certificata ISO 9001:2008 attraverso DNV. La norma specifica i requisiti di un sistema di gestione della qualità in un'azienda che ha l'esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità un prodotto che soddisfi i requisiti del cliente.

ANFIA - Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

ANFIA, Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, svolge da 100 anni la funzione di Trade Association con lo scopo di facilitare il dialogo tra la Pubblica Amministrazione e le industrie che operano ai più alti livelli del settore.

Certificazione TUV

TÜV Italia è partner d’impresa in certificazione, ispezione, testing, formazione per garantire alle aziende efficienza, affidabilità e competitività sui mercati.

 

I NOSTRI
PARTNER

partnership

logo-fiat
logo-opel
logo-renault
logo-mercedes
logo-vw
 

logo-nissan
logo-ford
Toyota
Citroen
Bmw