• Ford Tourneo Connect Trasporto Disabili
  • Ford Tourneo Connect Trasporto Disabili Flex Ramp
  • Ford Tourneo Connect

FORD
TOURNEO CONNECT

Tourneo Connect con pianale ribassato offre un’abitabilità interna e una versatilità senza precedenti che lo rendono un veicolo particolarmente adatto e confortevole per il trasporto delle persone in carrozzina. La persona in carrozzina accede al veicolo grazie alla pratica rampa manuale, disponibile anche in versione Genius Ramp. Lo spazio per il posizionamento della carrozzina si ricava ribaltando le panchette originali della seconda fila per due possibili configurazioni dei posti viaggio 3+1 o 2+1.

Grazie al suo sistema basculante Genius Ramp si ripiega verso l’interno del veicolo per ripristinare il vano bagagli e ricreare il piano d’appoggio originario quando non vi è necessità di trasportare la persona con disabilità in carrozzina.

Il passeggero con disabilità viaggia in completa sicurezza e comodità: l'ampia abitabilità dell'area di stazionamento della carrozzina garantisce un ambiente di viaggio confortevole e accogliente, mentre i sistemi di ancoraggio e la cintura a 3 punti consentono il totale rispetto delle norme di sicurezza per quanto riguarda il trasporto delle persone con disabilità in carrozzina.

In optional è possibile equipaggiare l'allestimento con pianale ribassato con F-Winch, il rivoluzionario verricello di carico progettato e prodotto da Focaccia Group che permette di trainare delicatamente la carrozzina sulla rampa d'accesso al veicolo, in modo totalmente comodo e sicuro. F-Winch è dotato anche di un comando (a filo o wireless) grazie al quale è possibile regolare l'accelerazione e la velocità di traino del verricello.

 



Configurazioni Posto Tourneo Connect Passo Corto

Le immagini presentate sono solo a scopo illustrativo e per finalità promozionali. Colori, forme, dimensioni e dotazioni possono differire rispetto a quelle indicate nel sito.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

richiedi informazioni